Seleziona una pagina

Aipertech entra a far parte del più importante network regionale delle aziende ICT, confermandosi un’eccellenza nel campo dell’Intelligenza Artificiale: questa è la prova che credere nelle potenzialità del nostro territorio è la scelta vincente per continuare a crescere in campo tecnologico.

Ditedi è nato come Distretto delle Tecnologie Digitali nella zona di Tavagnacco, Udine e Reana del Rojale per poi superare i limiti geografici ed estendersi a tutto il territorio e oggi è riconosciuto dalla Regione Friuli-Venezia Giulia come ente gestore del Cluster ICT regionale.

AIPERTECH AFFILIATA DI DITEDI

Tutto ciò incrementa la consapevolezza che non c’è più bisogno di dover usufruire di risorse oltre oceano per ottenere l’eccellenza, ma già nel nostro territorio è possibile lavorare con i maggiori esperti del settore e raggiungere risultati soddisfacenti e concreti di altissimo livello. 

Per Aipertech si prospetta inoltre l’ulteriore possibilità di allargare l’orizzonte delle opportunità competitive, affermandosi sempre più solidamente tra gli specialisti del settore dell’AI.

Altri approfondimenti: